giovedì 12 maggio 2011

Questa di chi è - 2

Non so quanti di voi abbiano mai visto Scrubs, ma io ne ero un grande appassionato, anche perché, ambiente medico a parte, quella serie è come se avesse ripercorso una buona fetta della mia vita. Tra le tante cose buone che ha portato, mi ha ricordato diversi pezzi che conoscevo da qualche tempo, ma che avevo cancellato.

Sicuramente conoscete i Men at Work, un gruppo anni '80 vittima anch'esso della scia elettropop come tanti (dai Depeche Mode ai Queen, pensate!). Ecco il cantante dei Men at Work, per un'assurda ragione che potete comprendere solo guardando l'episodio, ossessiona il protagonista, cantando la canzone in questione. Quale? Overkill, in versiona acustica. Curiosità, inutile, ma sempre curiosità: è la mia suoneria del cellulare.

Vi ha cambiato la vita questa rivelazione, nevvero?





5 commenti:

  1. Non ho seguito la serie, ma ricordo bene i Men at work, specie questa loro canzone :-D

    RispondiElimina
  2. ahah io adoro scrubs!! me lo ricordo bene questo episodio, il tipo sbucava ovunque XD

    RispondiElimina
  3. ps: amò il video me lo sono visto in 3d con gli occhialetti della coin XD

    RispondiElimina
  4. Riscrivo il commento di ieri - grazie blogger -. Non guardavo molto il telefilm ma conosco bene il gruppo come conosco bene questa bellissima canzone.

    RispondiElimina
  5. Eh. Per caso ho visto che i post sono stati cancellati. Che nervi. Blogger ti odio. Spero che ci sia una spiegazione per tutto questo...

    RispondiElimina

Articoli correlati