giovedì 19 maggio 2011

Hit parade settimanale 14/05



Eccola qua anche questa settimana, la nostra classifica, offerta grazie allo sforzo di Chartitalia.

Si parte dunque dalla numero 97, occupata da Pitbull, Ne-Yo, Afrojack e Nayer: la canzone, discotecara, è Give me everything. 95°. Torna dopo alcuni anni di assenza Mango con La sposa (91), brano che anticipa il nuovo album. Posizione 88 per Sade con By your side, bellissimo brano del 2000, che torna in classifica in occasione dell'uscita di un suo gratest hits. Nuovo pezzo per Fabri Fibra: Le donne parte dalla posizione 87, chissà se avrà il successo dei precedenti singoli. Posizione 83 per Wiz Khalifa col brano Roll Up.

Posizione 67 per l'ex La Crus Mauro Ermanno Giovanardi con la canzone Se perdo anche te. Nuovo singolo anche per Giusy Ferreri con Piccoli dettagli, che parte dalla posizione 58. 57° posto per Don Omar e Lucenzo con il pezzo Danza kuduro. Andiamo nella top 10 dove troveremo anche una new entry.

Scende in posizione 10 Anger never dies degli Hooverphonic, perde un posto anche Rihanna con S&M (9). 8° posto per la new entry di David Guetta, Flo, Rida e Nicky Minaj. Quindi "lo scalatore di classifiche" David torna col botto. Avrei voluto sentire la canzone ma su Youtube la cassano: pazienza se non l'ascolto non posso valutarla e non posso parlarne, persa un po' di pubblicità - complimenti alla casa discografica -. Anche i Black Eyed Peas perdono 2 posizioni (7), Jessie J rimane 6°. Adele fa un balzo dall'11 al 5° posto con Set fire to rain, Vasco Rossi resta 4° con Eh già. Jovanotti sempre 3°, Alexandra Stan sempre 2° e J Lo con Pit Bull sempre in testa.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati