lunedì 23 maggio 2011

Heineken Jammin Festival 2011





A giugno ormai è un classico: torna l'Heineken Jammin Festival, nella cornice di Mestre: nonostante le polemiche dei primi anni ed anche alcune sventure accadute, continua a resistere questa location. Il calendario di quest'anno è così suddiviso

9 giugno
Non sono certo sull'ordine, comunque dovrebbero esserci gli Echo & Bunnymen, gruppo punk inglese, We are scientists, altro gruppo rock. Poi tocca a ai Beady Eye, ovvero gli Oasis senza Noel: c'è grande interesse e curiosità per sentire come se la cava la band formata da un solo Gallagher. Ci sarà anche Cremonini, unico italiano della serata ed infine si chiude con i Cold Play.

10 giugno
Presente Elbow, un altro gruppo di Manchester che suonano Brit Pop, seguiti dai Verdena, molto attesi dai fan. Si prosegue con Interpol e Fabri Fibra. Ultimi ad esibirsi saranno i Negramaro.

11 giugno
Meno artisti nell'ultima giornata, si parte con Pretty Reckless, rock band statunitense dove canta l'attrice Taylor Momsen. Seguono gli All time low, gruppo Emo Pop. Il tutto in attesa della vera star del giorno, che penso monopolizzerà la giornata: Vasco Rossi, che forse è l'artista con più partecipazioni a questi festival.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati