mercoledì 25 maggio 2011

Hit parade settimanale 21/05



Oggi è giorno di hiiiiiiiiiiit paraaaaade, offferta da Chartitalia.

Posizione 90 per Cinema, pezzo da discoteca di Benny Benassi e Gary Go. Va che si rivede in posizione 88: i Beastie Boys con Make some noise. 81° posto per il secondo singolo di Caparezza, Chi se ne frega della musica: da ascoltare bene, soprattutto per le parole.80° Leo Aberer con I wanna be free. Nuovo singolo anche per i REM, Mine Smell Like Honey (56), per ora poco sentito in radio. I californiani Fitz and the Tantrums piazzano in posizione 38 il singolo Moneygrabber.

Settimana povera di novità, ce n'è ancora una nella top 10 che sto per esporvi. Resistono gli Hooverphonic con Anger never dies (10), Eh già di Vasco Rossi crolla dalla 4 alla 9° posizione. Sale dalla posizione 57 alla posizione 8 Don Omar e Lucenzo con Danza kuduro: temo che sta "roba" possa diventare uno dei tormentoni estivi. Black Eyed Peas al 7° posto con Just can't get enough. Entra direttamente in posizione 6 il terzo singolo di Lady Gaga, the edge of glory: non sarà la più bella al mondo ma almeno rispetto alle altre due canzoni è orecchiabile e si ascolta meglio.

Jessie J sale in 5° posizione, chissà se si sarebbe aspettata questo successo, meritato tra l'altro. Passa dalla 11 alla 4° Adele col singolo Set fire to rain, ormai la cantante comincia ad abituarsi alle posizioni alte. Jovanotti e Le tasche piene di sassi resta 3°. Perde la testa Jennifer Lopez, la sua On the floor si deve accontentare del 2° posto. In testa sale Alexandra Stan con Mr Saxobeat, questo è di certo il pezzo dance più in voga al momento e penso che ci accompagnerà anche durante l'estate.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati