giovedì 26 maggio 2011

Beyoncé copia Lorella Cuccarini

Tranquilli, Beyoncé non ha rifatto La notte vola o Sugar Sugar, però Beyonce esibendosi ai Billboard 2011, ha proposto una coreografia già vista. Rivedendola in effetti mi è venuta in mente l'esibizione della Cuccarini a Sanremo 2010: la presentatrice attrice e cantante italiana allora fece un numero scenografico che mi è rimasto impresso: poligoni che volano intorno a lei e tanti ologrammi di lei che ballano, insomma una cosa molto particolare.

Anche il tema di Beyonce è simile, quindi non è da escludere che la ex Destiny Child si sia liberamente ispirata. Certo, la Cuccarini si potrebbe consolare: la sua esibizione è stata così particolare che anche oltre oceano è stata notata ed esportata, Intanto vedetevi il video e ditemi se si somigliano.



Altre cose interessanti del Billboard? Di musicale poca roba. Britney Spears e Rihanna si sono baciate ma ormai è una scena logora ed abusata, manco fa più notizia. Per il resto Eminem porta a casa 7 premi, tra cui top artist e top rap artist, 6 Justin Bieber - no dai non fatemi commentare -. Rihanna è top female.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati