venerdì 27 aprile 2012

Michael Jackson: reunion con i Jackson 5?



I Jackson 5 - se ancora così li possiamo chiamare - si riuniranno a giugno per un tour. Saranno 4 più Michael Jackson. Sì lo so che è passato a miglior vita, lo sanno anche Tito, Jackie, Marlon e Jermaine.

L'idea sarebbe di inserire un ologramma che ridia vita ai suoi balletti e alle sue mosse. L'idea è già stata sfruttata per far duettare al Coachella Festival Snoop Dogg con Tupac Shakur, rapper statunitense ucciso nel 1996 in una sparatoria.

L'idea quindi sarebbe di replicare la cosa con il re del pop, anche se il tour parte a giugno, mentre questo effetto non sarebbe pronto prima del 2013. Non so se andranno fino in fondo a questa cosa e non so nemmeno quanto sia vivo il desiderio di un sincero omaggio, quanto piuttosto un ennesimo modo per far soldi sul ricordo del compianto Michael.

4 commenti:

  1. Aspettiamo e vediamo cosa salterà fuori.. voglio sperare ke non sia solo l'ennesimo modo x far soldi con il nome di Michael...

    RispondiElimina
  2. Mettiti l'animo in pace: ormai Michael è diventato un business e chi detiene i suoi diritti sfrutterà l'immagine per arricchirsi.

    RispondiElimina
  3. totalmente contrario a questo tipo di reunion! Se i Pink Floyd duettassero virtualmente con Syd Barrett sarei ugualmente amareggiato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagina un Freddy Mercury virtuale, brrr. Meglio evitare queste cose.

      Elimina

Articoli correlati