martedì 10 aprile 2012

Classifica vendite singoli UK 14/04



Ehila amici musicali, passata bene la Pasqua? Mangiato l'uovo? Anche se un po' di fretta, non potevo mancare di aggiornarvi sulla hit parade inglese: vediamo le novità di rilievo offerte da OfficialUkSingle.

Posizione 93 per Ben Howard, artista folk proveniente dall'Islanda, all'album d'esordio. Il ragazzo è partito bene, il suo album è disco d'oro in Gran Bretagna, il singolo The wolves è il 4° estratto.

Phil Oakey & Giorgio Moroder entrano in 90° posizione con Together in electric dream, un sound retrò 80 90, che quindi mi ha fatto alzare le antenne: molto piacevole da ascoltare, mi pare di averla sentita nelle nostre radio: presto la vedremo anche nelle nostre hit. Posizione 82 per i Florence + the machine, sempre in forma con il singolo Never let me go. Posizione 15 per Alex Day con Lady Godiva, giovane artista con alle spalle due album: se ho capito bene questo nuovo singolo invece dovrebbe anticipare l'uscita di un terzo disco.

Nella top 10  non ci sono grossi movimenti, salvo Chris Brown, che perde il 1° posto e questa settimana è 5° con Turn up the music. Gotye e Kimbra risalgono al 3° posto con Somebody that I used to know. Sean Paul con She doesn't mind resta in 2° posizione. Carly Rae Jepsen è la nuova artista in vetta con il pezzo Call me maybe. Lei, canadese, è al secondo disco. Di primo acchitto non mi dice molto questo pezzo, dovrei sentirlo meglio.

2 commenti:

  1. Ciao! Sono ancora qui che tento di smaltire uova di pasqua, colombe semplici e farcite e pastiere napoletane... non ce la farò mai!!!!
    E tu, passate bene Pasqua e Pasquetta?
    Non conosco Carly Rae Jepsen, ma proverò l'ascolto volentieri! A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah io ho una bella scorta di cioccolata dell'uovo, nonché una colomba ed un dolce tipico di Rieti - buonissimo -, quindi per un po' sono a posto con le scorte di dolci :-D

      Ascolta, poi mi dirai.

      Elimina

Articoli correlati