giovedì 2 giugno 2011

Hit parade settimanale 28/05



Con un giorno di ritardo - giustificato :-D - arriva la hit parade di chartitalia.

Si comincia dalla 92° posizione: Chris Brown e Benny Benassi in posizione 92 con Beautiful people. 76 Noemi che pubblica il secondo pezzo, Odio i cantanti. Anche questo singolo ha un po' di vena rock e denuncia la frenesia della vita inseguendo finti valori superficiali, come l'ultimo cellulare o il vestito nuovo. Dopo il successo di Something in the water, ritorna Brooke Fraser con Betty (75), secondo singolo estratto dall'album. I Tv on the radio entrano nella hit con Will do (72).

Anche i Planet Funk ritornano con Another sunrise (66); dopo aver avuto un discreto successo, ultimamente fanno meno presa, spero riescano a tornare ai vecchi fasti. Swedish house mafia, il nome di questo gruppo è un programma :-D In posizione 56 propongono Save the world. Ancora un singolo di Lady Gaga: mentre The edge of glory crolla dalla 6 alla posizione 49, la nuova Hair entra in posizione 23. Mi sono già espresso su di lei e continuo a pensare quanto scritto.

Top 10: Entra Dolcenera in posizione 10 con Il sole di domenica, pezzo che in radio va a martello e devo dire, non è per nulla male. Gli Hooverphonic salgono in posizione 9 con Anger Never Dies, entra in posizione 8 Bob Sinclair e Raffaella Carrà con la simpatica Far l'amore. Black Eyed Peas 7° con Just can't get enough. Jessie J e Price Tag perdono un posto (6).

Jovanotti con Le tasche piene di sassi scende in posizione 5, Danza kuduro di Don Omar e Lucenzo è 4°, un po' di classe e qualità al 3° posto con Adele e Set fire to rain. 2° la Lopez con On the floor, in testa rimane Alexandra Stan con Mr Saxobeat.

2 commenti:

Articoli correlati