mercoledì 29 giugno 2011

Hit parade 25/06



Eccoci alla classifica settimanale delle vendite, dati estratti da Chartitalia.

Partiamo con J-Ax che ci propone un pezzo che è il solito mix tra hip pop e sound dance: Domenica da coma (97) parte da una posizione non proprio alta. 96° Gue Pequeno con giù il soffitto, la solita tunzeria. Torna Jarabe de Palo, questa volta in coppia con Renga, per una cover di La quiero a morir (93).

Reduce dall'ultimo Xfactor, Cassandra approda in classifica col singolo Cipria e rossetto (92), che potrebbe diventare un tormentone estivo radiofonico. Kraak and Smaak feat Lex Empress sono un trio olandese che questa settimana piazza in classifica Call up to heaven (88). Interessante singolo di Lenny Kravitz, entra in classifica in posizione 41 Stand.

Ed eccoci alla top 10. I Coldplay crollano dalla 3° alla 10° posizione con Every teardrop is a waterfall; inaspettato questo crollo così improvviso. Altrettanto sorprendente l'ascesa di Giorgia: il singolo Il mio giorno migliore passa dalla 86 alla 9° posizione, che balzo. I LMFAO sono 8° con Party rock anthem, sempre 7° Bruno Mars - cui dedicherò un post nei prossimi giorni - con Lazy song. On the floor di Jennifer Lopez perde un altro posto ed ora è 6°.

Vasco Rossi risare di 3 posizioni ed ora è 5°, stabile Adele in 4° posizione. 3° posto per Jovanotti che 3 posizioni con Il più grande spettacolo dopo il Big Bang, 2° Danza Kuduro di Don Omar e Lucenzo, sempre in test - ormai sono 6 settimane - Alexandra Stan con Mr Saxobeat.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati