giovedì 16 giugno 2011

Hit parade settimanale 11/06



Pronti per un'altra settimana di hit parade? Vai Chartitalia, mostraci la classifica settimanale.

Posizione 94 per Take me to the stars, hit da dancefloor di Nari and Milani & Cristian Marchi feat. Shena. In posizione 90 troviamo Avril Lavigne con Smile, nuovo singolo della singer canadese. Posizione 89 per Maria Gadù, cantante già famosa nel suo Paese d'origine, il Brasile. La sua Shimbalaie merita, di certo non è un pezzo tormentone, ma una canzone di livello da gustare. Posizione 56 per vivi e lascia vivere dei Ghost, un gruppo che, da quanto leggo su Chartitalia, sta dominando le classifiche download nonostante non se li fili nessuno.

Posizione 40 per Money for love, un altro pezzo tunzo di Ely Supastar ed Henry L. Rihanna piazza un pezzo in posizione 32: con California king bed finalmente mette da parte il genere pop disco, prediligendo un genere più melodico. Posizione 25 per il nuovo pezzo dei Coldplay: Every Teardrop Is A Waterfall non è malaccio, la band insiste con questo genere che mischia pop melodico e rock.  Ed eccoci alla top 10.

10° Party rock anthem dei LMFAO, 9° gli Hooverphonic con Anger never dies. Jovanotti 8° con Il più grande spettacolo dopo il big bang, nuovo singolo di Lorenzo.Anche se questa canzone è già stata in classifica, come singolo entra ufficialmente questa settimana. Posizione 7 per Bruno Mars con The lazy song,  Price tag di Jessie J è sempre 6°.

Vasco Rossi è 5° con Manifesto futurista della nuova umanità, 4° Jennifer Lopez con On the floor. Adele sale in posizione 3 con Set fire to the rain, 2° Danza kuduro di Don Omar e Lucenzo. Infine concludiamo con la posizione 1, mantenuta ancora da Alexandra Stan con Mr Saxobeat.

2 commenti:

  1. Ma no che palle sto' Vasco Rossi...uffi

    RispondiElimina
  2. Laura, dovrebbe fare come i capi lavati ad una certa temperatura: ritirarsi! :D

    RispondiElimina

Articoli correlati