lunedì 11 aprile 2011

Zero assoluto: nuovo disco e tour



Il video con la schedina spiega le prossime tappe degli Zero Assoluto: il 22 aprile presentano il primo singolo, il 30 aprile iniziano subito il tour a Scanno (AQ), mentre il 31 maggio esce il nuovo album.

Per ora sul disco non si hanno notizie, nemmeno sul tour ho trovato molto: per ora si sa questa data. Appena avrò qualche notizia in più, la comunico. Chissà se hanno fatto 6 tra l'altro :-D

Gli Zero assoluto iniziano la loro carriera nel 1999, pubblicando il singolo Ultimo capodanno. Si cominciano però a far conoscere nel 2003 grazie alla canzone Magari meno. Parallelamente iniziano a lavorare come deejay ad RTL: questo fatto fa guadagnare a loro una grossa visibilità. Nel 2005 altro singolo di rilievo, Semplicemente e nel 2006 salgono per la prima volta all'Ariston con Svegliarsi alla mattina. Ormai il duo è famosissimo e l'anno dopo tornano a Sanremo con Appena prima di partire: nella serata degli ospiti, duettano anche con Nelly Furtado, con cui avevano già collaborato con l'artista americana in All good things.

Infine nel 2009 arriva il terzo disco: il primo singolo è Per dimenticare. Ed ora eccoci quasi al quarto album.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati