martedì 19 aprile 2011

Raf, finalmente il nuovo singolo



Alleluja dirà qualcuno, finalmente esce il nuovo singolo di Raf, Un'emozione inaspettata. Il singolo anticipa il nuovo album Numeri, che uscirà il 10 maggio. Il disco vede la partecipazione di Frankie Hi NRG e della vincitrice di XFactor 2010 Nathalie, nella canzone Numeri.

Questa è la playlist del nuovo album

1. Numeri (featuring Frankie hi-nrg mc e Nathalie)
2. Senza cielo
3. Un emozione inaspettata
4. Nuovi mondi
5. Oltre di noi
6. Controsenso
7. Un tempo indefinito
8. Vertigine
9. Il mio scenario
10. Mai del tutto
11. Ogni piccola cosa

Mentre scrivevo questo post ho ascoltato per la prima volta il singolo. Questo accompagnamento di archi mi pare sia inedito per Raf, mi piace. La canzone è orecchiabile, il ritornello mi è rimasto in testa, il testo sinceramente lo devo riascoltare in cuffia per coglierlo meglio. Il giudizio generale è positivo, tra l'altro negli scorsi album Raf sembrava più maliconico, mentre questa canzone è briosa, allegra. Ora non resta che attendere il nuovo album.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati