giovedì 22 marzo 2012

10 giorni suonati, festival musicale a Vigevano



Chi lo dice che la musica bella, la musica internazionale e la musica d'autore facciano tappa solo nelle solite Milano e Roma, nel solito "Jammin Festival" o al rock in Roma?

A Vigevano dal 13 giugno parte il festival 10 giorni suonati, mix di concerti ambientati nel bellissimo contesto del castello di Vigevano. si parte dal 13 con Lynyrd Skynyrd. Il 26 giugno sarà la volta degli Incubus. L'11 luglio arrivano i Garbage. di fresco ritorno nelle scene, col nuovo disco in arrivo.

Alta gradita presenza sarà quella di Paul Weller: costui fu il leader dei The Jam, gruppo in voga tra il 1977 e il 1982. Lasciata questa band, fonda gli Style Council. Quest'ultima ha fatto successo tra il 1984 e il 1988. Poi ancora Ben Harper, Joe Satriani, James Morrison e Mika. The last but non the least, ecco Lenny Kravitz. Insomma gli artisti grossi non mancano.

Il tutto accompagnato da cibo locale, di quello buono, che non guasta. Per altre info e calendario completo, eccovi il sito ufficiale.

2 commenti:

  1. Bellissimo spunto m'hai dato.. che ho letto Lenny Kravitz mi si sono rizzate le antenne :-) azie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo immaginavo :-D Anche a me potrebbe interessare, solo musicalmente a me ahahah Però deve fare i pezzi vecchi, quelli storici.

      Elimina

Articoli correlati