martedì 8 gennaio 2013

Classifica vendite 05/01



Prima classifica dell'anno, spero abbiate passato un buon capodanno, all'insegna della musica.

98° i Train in un brano natalizio di un paio di anni fa, Shake Up Christmas (98), che torna sempre a farsi sentire in questo periodo, specie in uno spot di una famosissima bevanda. 96° un giovane gruppo inglese, We have band, che debutta nella nostra hit con Tired of running. 61° Emis Killa nel brano Il king, altro brano estratto per il film I 2 soliti idioti. Come succede tutti gli anni, la prima classifica dell'anno non offre molte new entry, in attesa dell'arrivo dei singoli di gennaio.

Andiamo allora ad analizzare la top 10: risalgono gli Swedish House Mafia e John Martin con Don't you worry child. Perde una posizione Adele con la sua Skyfall (9). Una posizione in più invece per Asaf Avidan (8). Stabile Jovanotti con la sua Tensione evolutiva (7), crolla Due respiri di Chiara, passando dalla prima alla 6° posizione.

Bruno Mars 5° con Locked out for Heaven, Rihanna sale al 4° posto con Diamonds. Anche PSY sale di un posto ed è 3°. Stabile Pink con Try (2). Nuovo brano in testa, questa settimana di gloria è per Will.I.Am con Britney Spears con Scream and shout.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati