martedì 31 luglio 2012

Classifica vendite 28/07



In questo periodo ho poca voglia di scrivere e peraltro poco tempo. Ma per la classifica si trova il tempo. Premessa, in caso di commenti stupidi inizierò a cancellare e moderare anche qui, come già faccio su Paòloblog: ne ho piene le scatole degli stupidi che non hanno nulla da fare.

Posizione 100 per l'ennesimo banale pezzo estivo: Nervo entra in classifica col pezzo You're gonna love again. Di altro spessore il ritorno in posizione 95 dei Green Day con Oh love: sempre in forma il trio, il pezzo è interessante. Che vi piaccia o meno, anche Micheal Telò è tornato con un nuovo singolo: posizione 90 per Bara barà bere berè.

A proposito di tormentoni, a volte basta un'idea particolare, che magari musicalmente non è sto gran che, ma che ha quel motivetto che trapana in testa: ecco in posizione 83 la filastrocca Pulcino pio, lanciata da Radio Globo e diventato un tormentone virale: il video su youtube conta già moltissimi click.

Poche novità e allora andiamo di top 10: Only the horses degli Scissor Sisters perde un posto e si posiziona 10. Ma cherie sale in 9°, Payphone dei Maroon 5 scende dalla 4° all'8° posizione. Sempre un successo Tu mi porti su di Giorgia e Jovanotti, questa settimana 7°. Stabile in 6° posizione il pezzo Se il mondo fosse.

Sale Mama lover di Serebro dalla 7 alla 5° posizione, altro grosso tormentone radiofonico. Biagio Antonacci è 4° con Non vivo più senza di te. Endless Summer di Oceana scende dalla 2° alla 3°; sale invece Carl Rae Jepsen con Call me maybe. In testa sempre Gusttavo Lima con Balada (Tche tcherere tche tche)

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati