martedì 24 luglio 2012

Vasco e Ligabue: pace per l'Emilia



La notizia sarebbe clamorosa: Vasco e Ligabue insieme sul palco il 22 settembre a Reggio Emiia. L'occasione sarebbe un concerto di benefiicienza per l'Emilia Romagna. La notizia sta già facendo il giro dei giornali e sta facendo parlare i vari fan, non proprio tutti entusiasti della cosa.

Il tutto nasce da Ligabue che per primo ha dato l'ok per la presenza al concerto di beneficicienza e ha dichiarato che sarebbe felice se potesse esserci anche il Blasco. E lui? Lui come sempre risponde via Facebook con queste parole: "Caro giovane Liga, non prendo impegni a lungo termine… ma tu tieni pronta una chitarra…."

Certo, sarebbe incredibile, oltretutto in un concerto di beneficienza, quando lui stesso al tempo ha dichiarato che secondo lui la beneficienza va fatta aprendo il portafoglio senza troppo spettacolo.

Vederli sullo stesso palco e insieme avrebbe del clamoroso, ma mi chiedo se non sia una mossa preparata: ormai nel mondo della musica ho come l'impressione che non si faccia e non si dica mai nulla per caso: quale disegno si starà tramando? Forse però potrebbe chiudere certe stupide diatribe tra fan.


Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati