giovedì 26 luglio 2012

Classifica vendite 21/07



Eccoci qua per un altro appuntamento settimanale con la classifica settimanale delle vendite dei singoli.

Posizione 93 per Introo con Are you ready: sul tubo non ho trovato il pezzo, ma a leggere chartitalia non mi sto perdendo niente.Una posizione sopra ecco Dragonette nel pezzo dance Let it go. Era da qualche settimana che non sentivo Pitbull, quasi mi mancava - insomma -. Eccolo con un altro "animale" da classifica quale Shakira, nel pezzo Get it started (90). 81° Karmin Shiff e Lik and Dak con Baila Morena, una specie di Danza Kuduro della situazione. Almeno si ispirino a pezzi decenti.

Toh chi si rivedono, i Gemelli Diversi tornano dopo 3 anni con Per farti sorridere (52). Torna pure Mika con Pharrel Williams nel singolo Celebrate (43). In radio invece ho sentito un altro suo pezzo, in cui la sua voce sembra voler imitare moolto vagamente Freddie Mercury: non ricordo il nome però.

Finite le new entry, eccoci alla top 10. Scende Ma cherie in 10° posizione, tornano invece in top 10 gli Scissor sister con Only the horses (9). Giorgia e Jovanotti scendono in 8° posizione con Tu mi porti su. Il trio Serebro va forte, anche se questa settimana sono 7° con Mama lover. 6° il singolo Se il mondo fosse.

Entra in top 10 Biagio Antonacci con la sua Non vivo più senza di te, prezzo dal sapore di estata salentina. Perde un posto Payphone ed è 4, sale sul podio Call me maybe di Carly Rae Jepsen. Debbo ammettere che è stata una bella mossa presentare il pezzo ora, raccogliendo molto più rispetto a quanto avrebbe ottenuto la scorsa primavera. Stabile Oceana con Endless summer: avete mai ascoltato la versione non dance? QUella più lenta: caruccia, davvero interessante. In testa ancora Gusttavo Lima, e chi lo schioda.

2 commenti:

  1. Tua madre è puttana31 luglio 2012 alle ore 11:41

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Articoli correlati