giovedì 1 novembre 2012

Classifica vendite 27/10



Eccoci qui per il solito appuntamento con la classifica vendite dei singoli, offerta da Chartitalia.

Si parte dall'87° posizione, occupata da Burns - che non è quello dei simpson -, col pezzo da discoteca Lies. Posizione 79 per Zucchero con la cover di Guantanemera (Guajira): se non erro Fornaciari sta per pubblicare un disco di cover. Finalmente ecco il singolo Doom and gloom (77) dei Rolling Stones: la band sta per pubblicare un disco commemorativo dei 50 anni dal loro primo concerto. Nozze d'oro per loro, chi non vorrebbe arrivare a questo traguardo, tutti insieme - più o meno - alla meta?

76° Avcii, DJ svedese che pubblica il pezzo instrumental Last Dance. 63° la coppia Calvin Harris e Florence  Welch -dei Florence + the Machine -, nel brano dancearo Sweet nothing. Mentre è in giro il cd live dei Negrita, ecco La vita incandescente (62). Riecco anche gli Stadio: anche loro festeggiano un anniversario, 30 anni di carriera, complimenti anche a loro. Il brano I nostri anni (46) è firmato e cantato anche da Fabrizio Moro, da un po' di tempo assente dalle scene.

Nella top 10, vediamo Script e Will.I.Am perdere 5 posti con Hall of fame (10). David Guetta e Sia risalgono in 9° posizione, risalgono i Muse con Madness (8). Rihanna stabile in 7° posizione con Diamonds, 6° Tiziano Ferro con Troppo buono.

Aiuto, inizia pure a piacicchiarmi sta vaccata: PSY 5° con Gangnam style, balzo di Eros Ramazzotti in 4° posizione con Un angelo disteso al sole: anche questo pezzo mi inizia a piacere. Skyfall di Adele la adoro, ma questa settimana è 3°, superata da Candy di Robbie Williams. Asaf Avidan and the Mojos non mollano la testa.

Coccarde
Eros Ramazzotti - Un angelo disteso al sole
Of monster and men - Little Talks
Adele - Skyfall

2 commenti:

  1. Eros non mi convince...Candy invece mi diverte e Adele in Skyfall è fantastica...:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh immagino, non a tutti piace: a me ricorda un po' l'Eros anni 90, certo quelle canzoni erano superiori. Candy è strana per essere di Robbie, interessante.

      Adele è Adele, so di non essere sempre imparziale ma d'altra parte è bravissima.

      Elimina

Articoli correlati