martedì 30 agosto 2011

Hit parade 27/08



Ciao gentee, come state? Ringraziando il Cesco per aver mandato avanti il blog, riprendo anche io, partendo subito con la classifica, presa da Chartitalia.

E' una classifica dormiente con poche novità: posizione 58 per Selena Gomez and The Scene che presentano Love you like a love song. Lei è un ex cantante di sigle Disney. Basta così, le novità sono terminate, attendiamo una o due settimane e la classifica comincerà a movimentarsi decisamente.

Nella top 10, abbiamo in posizione 10 i ColdPlay con Every teardrop is a waterfall. 9° Pitbull, Ne-Yo, Afrojack e Nayer col pezzo Give me everything. 8° Last friday night (T.G.I.G) di Katy Perry. 7° Giorgia con Il mio giorno migliore, 6° Alexandra Stan con Mr. Saxobeat.

5° Maroon 5 e Christina Aguilera con Move like jagger che perdono una posizione. Una posizione in meno anche per Jovanotti con il più grande spettacolo dopo il Big Bang (4). Michael Franti e Jovanotti - con Spearhead - salgono in posizione 3 con The sound of sunshine. Mmm mentre ero in vacanza mi sono perso la perdita della testa della classifica per Danza Kuduro, ora 2°. In testa - meritatamente secondo me - ecco Maria Gadù con Shimbalaie.

3 commenti:

  1. questa canzone di maria gadù piace anche a me ...e poi sa proprio tanto di estate!

    ciao, federica

    RispondiElimina
  2. E' vero ricorda l'estate, ma non in modo banale come certi motivetti scontati.

    RispondiElimina

Articoli correlati