mercoledì 3 agosto 2011

Hit parade 30/07



In questi giorni ho lasciato il blog nelle brave mani di Cesco, io sto per partire. Ma per questa settimana ho ancora modo di proporvi la classifica, sempre offerta da chartitalia.

In posizione 99 troviamo Danza Kuduro, ma non l'originale, ma un rifacimento di Alejandro Crespo: non ne bastava una? Ecco nella classifica l'effetto Amy Winehouse: Love is a losing game entra in posizione 97, mentre Back to black rientra in posizione 48; infine Rehab è in posizione 83. Posizione 95 per Dumbblonde, Dargen D'amico, Lucky Beard con La cassa spinge.

Posizione 91 per i Kooks che tornano col singolo Junk of the heart (Happy). Posizione 90 per il classico remake di un successo old: a sto giro tocca ai Clash e alla loro Rock the casbah, rifatta da Truelove: per la serie "questo lo segnavo pure io". Con Price tag in discesa, Jessie J butta nella mischia il secondo singolo, Nobody's perfect (62). Mi pare un pelo meno orecchiabile, ma la devo ascoltare meglio per giudicarla. 

Ed eccoci alla top 10: I need a dollar di Aloe Blacc è 10°, Vasco Rossi e il suo manifesto questa settimana è 9°. Adele resta stabile in 8° posizione, Pitbull e Ne-Yo sono 7° con Give me everything. Maroon 5 e Christina Aguilera entrano nella top 10 in 6° posizione con la loro Move like a Jagger.

Le prime 5 posizioni rimangono identiche: 5° Giorgia con Il mio giorno migliore, Mr. Saxobeat di Alexandra Stan sempre 4°, 3° Jovanotti con il più grande spettacolo dopo il Big Bang. 2° Maria Gadù con Shimbalaie. Sempre in testa Danza Kuduro di Don Omar e Lucenzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli correlati